NB LEGGERE BENE !
ASTENERSI CATEGORICAMENTE AGENZIE IMMOBILIARI E SIMILARI ! !!
VENDITA ESCLUSIVAMENTE TRA PRIVATI !
Villetta singola di 100mq , su 1300 mq terreno, angolo di paradiso estivo, composto da doppio salone, 2 camere da letto oltre cucina e bagno , climatizzata caldo/freddo inoltre e' presente una splendita stufa a legna in ampia veranda soggiorno di 50mq circa (oltre i 100mq della casa) , situata a Trecastagni via Cozzarelli a 5 minuti dalla piazza di S.Alfio ), e 5 minuti dalla piazza centrale di Pedara .
Doppio ingresso carrabile , uno su strada privata , l'altro su via Cozzarelli.
Zona abitata tutto l'anno .
Il terreno e' di circa 1300 mt ed insistono alberi di frutta varie oltre a parecchi noccioleti e 2 grandi alberi di castagno .
Una chicca e' costituita dall'esistenza di meraviglioso forno a pietra utilissimo per sfornare pane e pizze in casa .Privato vende per inutilizzo , ATTENZIONE :
Nonostante la documentazione sia perfettamente in regola della casa , con relativo certificato di ABITALITA' , a causa della presenza della veranda e della casetta forno/attrezzi , NON PUO'ESSERE MUTUABILE ,PERTANTO RIMODULIAMO LA RICHIESTA IN EURO 125.000 ANZICHE' euro 139.000 PER VENDITA CONTANTI !
VERA OCCASIONE !
NB IL PREZZO NON E' TRATTABILE QUINDI SE NON SIETE INTERESSATI CERCATE ALTRO , GRAZIE !
NB LE VISITE SI CONCORDANO ESCLUSIVAMENTE DIETRO CONTATTO TELEFONICO , LADDOVE SUSSISTANO LE CONDIZIONI DI VERO INTERESSE!!!
LASCIARE CONTATTO TELEFONICO ,SE INTERESSATI e sarete richiamati.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing