VIA DEGLI OLEANDRI - all'interno del Consorzio "LE VILLE DI NEMI"
Proponiamo in vendita una porzione di villa bifamiliare di circa 300 mq, attualmente divisa in due appartamenti, ognuno con entrata indipendente.
Il primo appartamento, tutto su un unico livello, è composto da ampio salone doppio, impreziosito da un camino, una zona pranzo e una cucina abitabile con annessa dispensa; comoda camera matrimoniale, bagno finestrato con vasca, una pratica zona lavanderia e ripostiglio.
Il secondo appartamento si sviluppa su più livelli. Al piano terra troviamo un ingresso con area studio, un luminoso soggiorno, una cucina a vista e un bagno. Da qui si accede a un terrazzo panoramico, perfetto per godere di pranzi e cene all'aperto. Al primo piano due spaziose camere da letto - di cui una con cabina armadio - una cameretta, bagno finestrato con vasca idromassaggio e due balconi. La mansarda ospita un'ulteriore camera da letto, un secondo spazio studio e bagno con doccia.
All'esterno, la villa è circondata da un bel giardino privato, curato e articolato tra aree verdi e zone pavimentate. Portici, terrazze panoramiche e un gazebo in ferro battuto creano un'atmosfera suggestiva, arricchita dalla presenza di un forno e un barbecue, ideali per momenti di convivialità con amici e famiglia. La vista è semplicemente straordinaria: lo sguardo si perde fino al mare e alle isole Pontine, regalando scorci unici in ogni stagione.
L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione ed è dotato di portoncini blindati, persiane in ferro e infissi con doppi vetri, a garanzia di sicurezza e comfort.
La posizione è un altro punto di forza: pur godendo della tranquillità tipica di un contesto signorile e riservato, la villa si trova a pochi passi dai principali servizi e dal centro storico di Genzano, raggiungibile con una piacevole passeggiata di circa dieci minuti.
Questa casa rappresenta la soluzione ideale per due famiglie che desiderano condividere la stessa proprietà senza rinu
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie300 mq
Locali8
Bagni3
Parcheggio-
Dettagli
Giardino
Proprietà su più livelli
Balcone
Energia e riscaldamento
Classe energeticaE
RiscaldamentoAutonomo
Agenzia
TECNOCASA - CASA CASTELLI 2013 SRL
Indirizzo
Via Sebastiano Silvestri, 89, 00045 Genzano di Roma RM, Italia