L'edificio, situato a Pergolese in via Guà 19, occupa una posizione privilegiata su un tratto collinare con affaccio sul torrente Rimone, che collega il lago di Toblino al lago di Cavedine. Posizionato strategicamente nella valle dei laghi, offre un accesso rapido alle Sarche (Madonna di Campiglio, Trento, Riva del Garda).
La proprietà si sviluppa su 4 livelli, comprendendo un piano interrato con due ampie cantine e un garage, un piano terra di 140 mq con patio esterno di 43 mq, un primo piano di 80 mq con un poggiolo di 13 mq (con possibilità di ampliare fino a 30 mq di terrazza), e un secondo piano (sottotetto) di 140 mq con travi a vista e altezze idonee per la realizzazione di soppalchi (da 2,50 m sotto gronda a 4,95 m colmo).
Attualmente l'immobile necessita di ristrutturazione o di un intervento di manutenzione straordinaria, essendo disabitato da tempo. Il progetto preliminare, allegato in calce, fornisce una visione delle potenzialità di trasformazione dell'edificio, con possibilità di realizzare diverse soluzioni abitative o un B&B.
La struttura è idonea per interventi di riqualificazione energetica, Sismabonus, Bonus casa del 50%, o altri contributi a fondo perduto della Provincia. Si sottolinea che le divisioni interne sono indicative e possono essere personalizzate in base alle esigenze.
I rendering e le elaborazioni grafiche sono stati curati dall'Arch. Andrea Dario Tomasoni con studio in Serravalle all'Adige (ALA), disponibile per eventuali modifiche in base alle esigenze prospettate.
Sono aperto a valutare proposte da privati, holding immobiliari e agenzie immobiliari. Grazie per l'attenzione.
Prezzo 270.000 euro ma questo prezzo può essere ridotto praticando un frazionamento dell'immobile.
Cordiali saluti,
Luciano Tavernini
Caratteristiche
StatoDa ristrutturare
Superficie360 mq
Locali-
Bagni-
ParcheggioBox privato, Posto auto riservato, Posto bici, Posto moto