Descrizione
In località Fragno di Calestano (PR), sull'Appennino emiliano a soli 35 km da Parma, vendesi porzione di casa posta su 2 livelli abitativi.
L'abitazione, ideale per i soggiorni estivi, si trova all'interno di un caratteristico borgo antico risalente al 1600 e noto a tutt'oggi per la sua Fiera nazionale del tartufo nero.
La zona giorno, al pianterreno, comprende un ampio soggiorno, connesso direttamente alla cucina abitabile, un bagno di servizio e un salottino. La zona notte, al piano superiore, è composta da quattro camere da letto e un secondo bagno. Completano la proprietà una soffitta e un piano seminterrato ad uso cantina, dove sono collocati la caldaia e un angolo lavanderia da dove si accede al giardino comune della corte. A pochi metri dall'ingresso principale, si trova invece un giardino privato di circa 300 mq, ideale per uso ricreativo.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing