Questa casa familiare si trova nel centro storico di Monteleone d'Orvieto, un piccolo borgo medievale sulla cima di una collina, con vista mozzafiato sul circostante cuore verde dell'Italia, ovvero la regione Umbria. Quest'area ha già attratto diverse persone da tutta Europa ed è ben collegata tramite ferrovia e autostrada sia a Roma che a Firenze.
Il palazzo di tre piani (già registrato nel catasto come due proprietà indipendenti con due diversi ingressi) vanta 310 m2 di spazio abitabile con inclusi: un salotto spazioso con balcone e camino, una cucina ampia e soleggiata, sette camere da letto e quattro bagni. La proprietà include 300 m2 di giardino, una taverna/cantina con accesso diretto al giardino, un terrazzo al secondo piano con ulteriore vista panoramica ed una grande soffitta ad uso deposito.
La casa offre comfort, tranquillità e magnifiche viste della zona collinare, del giardino e del centro storico. Essendo stata costantemente manutenuta (uno dei bagni al pianterreno è stato recentemente rinnovato), ed essendo provvista di riscaldamento autonomo, elettrodomestici e mobilio, la casa è pronta per essere abitata.
Il prezzo richiesto - trattabile - include elettrodomestici e mobilio.
Prezzo: 270,000 EUR trattabili - inclusi elettrodomestici e mobilio
Area (m²): 310 (casa) + 300 (giardino)
CAP & Città: 05017, Monteleone d'Orvieto
Nazione: Italia
Regione: Umbria