Descrizione
In un contesto tranquillo e riservato, ma a pochi passi da tutti i servizi, troviamo questa villa indipendente costruita alla fine degli anni '90, circondata da un ampio giardino e da un terreno con ulivi e piante da frutto. Una proprietà dove, spazio, luce e panorama si fondono in un perfetto equilibrio tra comfort e natura.
Varcando il cancello, un viale conduce ad un portico con arco. Al piano terra si apre un ampio salone luminoso, ideale per la vita familiare e la convivialità, una cucina abitabile con camino, perfetta per le serate invernali, una camera da letto e un bagno spazioso completo di vasca e doccia.
Il piano superiore ospita due camere una con balcone e una con terrazzo e un bagno. Da questa proprietà la vista è impareggiabile sul paese di Poggio Mirteto e sul Monte Soratte, offrendo scorci che cambiano colore con le ore del giorno.
Al piano seminterrato, un magazzino di circa 30 mq con accesso sia dall' interno che carrabile, offre praticità e versatilità d'uso.
Internamente troviamo: pavimenti in marmo, infissi in legno con doppi vetri e persiane blindate in ferro, fogna comunale.
All'esterno, il terreno di circa 2230 mq è completamente recintato: la parte attorno alla casa è un giardino con aiuole e piante ornamentali, mentre l'area restante è dedicata a ulivi e alberi da frutto, perfetta per chi ama la natura.
La posizione è strategica: immersa nel verde ma a soli 300 metri dalla strada principale, con supermercati, bar, negozi e fermata dell'autobus facilmente raggiungibili. In pochi minuti si arriva alla stazione ferroviaria di Poggio Mirteto, e al centro abitato con tutti i suoi servizi.
Una residenza ideale per chi desidera vivere in un ambiente sereno e panoramico, non isolato, senza rinunciare alle comodità della vita quotidiana.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing