In Contrada Colle dell'Orso, proponiamo in vendita esclusiva una villa singola con corte e terreno circostante. L'immobile, con una superficie catastale di 515 mq, si sviluppa su tre livelli. Al piano terra troviamo un ampio salone, cucina, bagno ed uno spazioso vano allo stato grezzo. E' inoltre presente uno studio dentistico con ingresso indipendente composto da: sala d'attesa, tre vani, due bagni e tre ripostigli.
Al primo piano troviamo un bell'ingresso, un luminoso soggiorno divisibile, una sala da pranzo, un salotto, impreziositi da tre caminetti e uno studio. Adiacente alla sala da pranzo è presente un cucinino. La zona notte si suddivide in tre camere da letto, ognuna con il suo proprio bagno personale, una lavanderia, un ulteriore bagno di servizio per la zona giorno e tre terrazzi.
Infine, al secondo piano troviamo una soffitta da rifinire.
Completa la proprietà un terreno agricolo di circa 2.386 mq completamente recintato e un area esterna dedicata a parcheggio.
Questa è una bellissima opportunità anche per famiglie numerose, considerando la possibilità di dividere la villa in più appartamenti
Ape: in fase di istruttoria
Rif: P475
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoOttimo - ristrutturato
Superficie515 mq
Piano0
LocaliPiù di 10
BagniPiù di 3
ParcheggioPosto auto riservato, Posto auto libero
Dettagli
Giardino
Proprietà su più livelli
Balcone
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaIn attesa di certificazione
Agenzia
Centro Affari
Indirizzo
Viale Principe di Piemonte, 33, 86100 Campobasso CB, Italia