Descrizione
In un lotto di terreno di 1500 mq, in Contrada Lordica (vicino panificio del fiume) in zona abitata inverno ed estate, sorge una villa ad una sola elevazione di circa 125 mq più un portico di mq 30 ed un terrazzo sovrastante di circa 30 mq.
La villa di compone di un salone doppio, due grandi camere da letto, una cameretta, cucina abitabile più corridoio e WC doccia con nuovo impianto idrico. Pavimentazione in ceramica.
Latistante alla villa, in un corpo accessorio di 20 mq è stato ricavato un magazzinetto + un wc con doccia ed un locale legnaia. Oltre al grande piazzale antistante, il restante terreno è piantumato con ulivi, gelsi ed agrumi ect. La villa ha regolare concessione e pertanto è mutuabile.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing