Allinterno del rinomato condominio Acquamarina, in via Belgrado, proponiamo in vendita una graziosa villetta su più livelli, situata in posizione riservata ma perfettamente inserita nel contesto turistico di Villasimius.
Limmobile gode di doppio ingresso, carrabile e pedonale. Attraverso un vialetto privato si accede in modo indipendente alla proprietà, che si apre su una ampia veranda coperta, pianellata, ideale per vivere gli spazi esterni, attrezzata con doccia esterna e zona barbecue.
Internamente la casa è composta da una zona giorno con angolo cottura, bagno con antibagno e doccia.
Al piano superiore si sviluppa la zona notte, con camera matrimoniale e camera singola dotata di balconcino.
Dalla veranda coperta si accede inoltre al piano seminterrato, dove troviamo un ulteriore ambiente versatile, accessibile anche dallesterno, ideale come taverna, deposito o spazio multifunzione.
La posizione è uno dei punti di forza: tranquilla e riservata, ma al tempo stesso a breve distanza dalle spiagge più belle della costa di Villasimius e dai principali servizi.
Soluzione ideale sia come casa vacanze che come investimento a reddito
RIFERIMENTO: Via Lisbona
CLASSE ENERGETICA: D