Vendo nuovo mai usato kit completo con cilindro, pistone, fasce, spinotto e guarnizioni ad alesaggio maggiorato 150cc originale Piaggio, ADATTABILE a motore Piaggio 125 4t 4v a liquido che monta su Aprilia sx/rx 125, rs4/tuono 125, Derbi gpr 125, senda drd 125, terra 125, malaguti xsm 125, mondial smx 125, hps 125, italjet dragster 125, Scarabeo light 125 e qualsiasi altra moto/scooter con il suddetto motore/gruppo termico.
ATTENZIONE: per montare il cilindro occorre eseguire una lieve barenatura dei carter, o in alternativa una riduzione del diametro esterno della camicia dello stesso, che è circa 0,6mm più ampio dell'originale (69,90mm 125cc vs 71,50mm 150cc).
Si tratta di componenti originali Piaggio per la versione 150cc prodotta per i mercati asiatici, quindi la qualità è ottima in quanto pari all'originale. Ottima alternativa economica al kit Malossi 166, fatta eccezione della piccola lavorazione necessaria per adattarlo.
Spedizione disponibile.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.