Un luogo immerso nella natura in cui è facile, ancora oggi, aprire la finestre e sentire il cinguettio degli uccelli oppure incontrare mucche e pecore al libero pascolo; ed in cui 'rigenerarsi' rappresenta il must-have.
Un complesso che sembra sospeso tra 'sogno e realtà' posto sulle colline di Torre Cajetani, non lontano, ma neanche vicinissimo al centro abitato, raggiungibile sia dalla sottostante SS.155, sia dal punto piu' alto di Fiuggi ' la Madonnina' lungo la vecchia strada che collegava la cittadina Fiuggina al paese torreggiano.
Immerso nel verde, il complesso gode di un accesso carrabile, di un'area giardinata e di un'area adibita a parcheggio, entrambe condominiali.
Riservatezza e privacy garantite, appartamento posto al piano primo ( piano intermedio) e composto da: un corridoio- disimpegno, un soggiorno con angolo cottura a vista, un anti-bagno ed un bagno ( con sistema di areazione forzato e vasca). Con la sua tipologia rettangolare, ha una doppia esposizione: a sud dove si affaccia il soggiorno che dispone di un balcone a livello che garantisce luce diretta e luminosità; a nord dove si affaccia la camera da letto, anch'essa con balcone a livello. L'immobile è in buone condizioni interne, dispone di riscaldamento autonomo attualmente alimentato da una stufa a pellet posta nel soggiorno ( stufa che non viene lasciata compresa nel prezzo di vendita e nel resto dell'arredamento, ma è possibile acquistarla al prezzo di euro 4.000,00 oppure collegare l'impianto al gpl condominiale con installazione di caldaia), cio' rende l'immobile immediatamente abitabile.
Ideale seconda casa, con costi di gestione contenuti: spese condominiali ammontano ad euro 460,00 annui comprensive del consumo dell'acqua, salvo esubero.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing