In condominio vicino al centro di Lanzo, comodo ai principali servizi, alloggio trilocale sito al secondo piano senza ascensore.
La porta d'ingresso apre sul disimpegno, il quale, insieme al corridoio interno, collega tutti gli ambienti dell'abitazione: la cucina abitabile con canna fumaria; la camera da letto matriimoniale con palchetto di legno e balcone; il soggiorno con palchetto di legno e balcone; il bagno finestrato con doccia e boiler elettrico.
L'immobile grazie alla sua tripla esposizione risulta molto luminoso e vanta di vista panoramica su Lanzo e sulle montagne.
Il condominio risulta collegato alla rete elettrica, al servizio Smat, alla fognatura ed al gas metano; il riscaldamento è centralizzato con termovalvole; gli infissi risultano a vetro singolo.
Concude la vendita il box auto privato sito al piano seminterrato di 20 metri quadri.
Appuntamenti disponibili dal 08/01/2026
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie85 mq
Piano2
Locali3
Bagni1
ParcheggioBox privato
Dettagli
Arredato
Balcone
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoCentralizzato
Classe energeticaF
Agenzia
Tecnorete - IMMOBILIARE LANS sas
Indirizzo
Via Giacomo Matteotti, 20/B, 10074 Lanzo Torinese TO, Italia