In zona tranquilla e ben servita di Settimo Torinese, proponiamo in vendita un spazioso appartamento di 130 mq ristrutturato, in piccola palazzina.
Appena varcata la soglia, si viene accolti da un ingresso che dona subito una sensazione di profondità e spazio, si passa alla cucina abitabile luminosa e perfetta per cene in compagnia, la sala per momenti di relax, camera matrimoniale e seconda ampia camera con bagno di servizio e per ultimo il bagno padronale.
Completa la proprietà la cantina e la possibilità del box auto.
Gli infissi sono stati recentemente sostituiti e le rifiniture moderne, rendono l'appartamento pronto per essere abitato senza necessità di interventi.
La zona è ben collegata e i servizi sono tutti facilmente raggiungibili.
La soluzione si distingue per la generosa metratura e la funzionale distribuzione degli spazi, ideale per famiglie o per chi desidera ambienti comodi e ben organizzati.
Prenota la tua visita al Un nostro agente preparato, ti accompagnerà nella visita dettagliata dell'immobile!
- Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica
Caratteristiche
Stato-
Superficie130 mq
Piano2
Locali4
Bagni2
Parcheggio-
Agenzia
Tempocasa Settimo Torinese - Borgo Nuovo
Indirizzo
Via Leinì, 38/B, 10036 Settimo Torinese TO, Italia