Proponiamo un interessante APPARTAMENTO BICAMERE di circa 75 mq situato nella zona centrale di Torviscosa, a pochi passi dai principali servizi e affacciato sul verde.
Trattasi di un appartamento sito al piano rialzato di un fabbricato ad un unico piano fuori terra con tetto piano, comprendente altre 2 unità immobiliari ad uso abitativo. Costruito nel 1953 come residenza degli insegnanti dell'attigua scuola, ha negli anni subito ristrutturazioni e miglioramenti. L'appartamento, a cui si accede da scala e atrio d'ingresso comune, si compone di ampio ingresso, grande cucina, due camere matrimoniali e bagno finestrato con vasca.
Sul retro troviamo una corte interna condominiale.
L'appartamento è stato ristrutturato nel 1995, il riscaldamento è autonomo con caldaia a gas metano ed è presente il condizionatore. IMMOBILE STIMATO DALL'AGENZIA.
+++ VISITA IL SITO WWW.MORATTIERIZZOLI.COM +++ TROVERAI TUTTI I VIDEO DEGLI IMMOBILI!
Ci trovi anche su FACEBOOK, YOUTUBE, INSTAGRAM, TELEGRAM, MATTERPORT e MORATTIERIZZOLI.IT. Iscriviti a questi canali per essere sempre aggiornato!
Riferimento: AM2140
C.E.: E IPE: 231.91 kWh/mq
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie75 mq
PianoRialzato
Locali3
Bagni1
Parcheggio-
Dettagli
Arredato
Ultimo piano
Aria condizionata
Energia e riscaldamento
Classe energeticaE
RiscaldamentoAutonomo
Agenzia
MORATTI & RIZZOLI S.R.L.
Indirizzo
Via Udine, 32, 33052 Cervignano del Friuli UD, Italia