Il prezzo del bene messo in vendita è pari a 29600,00 Euro.
Vendita all'asta Senza incanto, con gara telematica asincrona - LOTTO UNICO: Bilocale in piena proprietà dell'esecutata sull'immobile ubicato in Fabrica di Roma, in Via della Vittoria n. 33, in pieno centro storico. L'immobile è contraddistinto al N.C.E.U. del Comune di Fabrica di Roma:Appartamento al foglio 12, particella 188 , categoria A5, classe 2, vani 2, rendita di Euro 77,47.Superficie utile circa 40 metriquadri.L'immobile si sviluppa a piano terraDifformità catastale riscontrata: errore grafico sulla planimetria catastale. Prezzo base € 29.600,00 (offerta minima € 22.200,00). Data inizio operazioni di vendita: 25/03/2026 ore 10:40.
Professionista delegato alla vendita Dott. Alessandro Cacciamani - Tel. Custode Giudiziario Dott. Alessandro Cacciamani - Tel. Rif. Tribunale di Viterbo - Espropriazione immobiliare (cartabia) n. 55/2025.
ATTENZIONE: Il numero dei bagni è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. L'indice di prestazione energetica è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale.
IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it" e "reteaste.it" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 4343045).
La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà.
Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubbli
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing