SE STAI CERCANDO UN APPARTAMENTO CON 3 CAMERE, DOPPIO GARAGE E ASCENSORE; LIBERO SUBITO; ABBIAMO L'OCCASIONE GIUSTA PER TE!!!
La Tempocasa di Soliera propone in vendita in Zona Centrale a Soliera in una bellissima palazzina Anni '80.
Un QUADRILOCALE di 85 mq calpestabili CON ASCENSORE.
l'esterno si presenta in ottime condizioni: facciata in intonaco, Ascensore installato di recente e tetto appena rifatto.
L'immobile è così composto: ingresso, cucinotto, sala ampia che da accesso ad un balcone verandato abitabile, tre camere da letto (di cui 2 matrimoniali ed una singola) e bagno finestrato.
Per finire completa la soluzione un doppio garage di 25 mq a pian terreno e ampia area di parcheggio nel cortile condominiale.
Il riscaldamento è autonomo e le spese di condominio sono di circa 1000€ annuali.
CARATTERISTICHE: Le condizioni interne si presentano abitabili: predisposizione 2 split aria condizionata, porta blindata all'ingresso, infissi in legno con vetro doppio, bagno rifatto nel 2010, pavimentazione in ceramica.
PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: - Pronto all'uso, Libero da Subito, In pieno Centro a Soliera, Bella Palazzina, Riscaldamento Autonomo, Ascensore, Zona Tranquilla e Vicina a Tutti i Principali Servizi e ai migliori parchi del paese.
Che aspetti? LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, A0352, grazie. Per informazioni Contatto WhatsApp: - Classe: NC
Caratteristiche
Stato-
Superficie109 mq
Piano2
Locali4
Bagni1
Parcheggio-
Agenzia
Tempocasa Soliera
Indirizzo
Via Stradello Morello, 161, 41019 Soliera MO, Italia