Center Immobiliare propone in vendita, nella richiestissima zona residenziale di Sestu, precisamente Via Einstein angolo Via Vittorio Veneto, esclusivo quadrivano semindipendente di nuova costruzione in mini condominio di sole 4 unità abitative.
L'immobile, sito al piano terra con ingresso indipendente, è caratterizzato da tripla esposizione e ambienti estremamente luminosi. La zona living è un ampio open space con grande infisso che si apre sul cortile privato, vero valore aggiunto dell'abitazione, uno spazio esterno ampio e vivibile ideale per zona relax, pranzi all'aperto e momenti di convivialità in totale privacy.
La zona notte comprende tre camere da letto (una matrimoniale e due singole) e due bagni, con possibilità di personalizzazione della distribuzione interna in fase di costruzione. Posto auto privato.
Dotazioni di alto livello:
Classe A4, impianto fotovoltaico privato, split caldo/freddo ad alta efficienza in tutti gli ambienti, scaldacqua NUOS di nuova generazione, sistema completamente zero gas, tapparelle elettriche, infissi in PVC ad alte prestazioni, videocitofono e fibra. Finiture di altissima qualità Iter di Ruggeri con ampia possibilità di personalizzazione.
Immobile coperto da polizza assicurativa decennale postuma, caparra garantita da fideiussione bancaria e preliminare stipulato presso notaio.
Zona tra le più richieste di Sestu, con collegamento rapido verso Cagliari e vicinanza a tutti i principali servizi.
Un'abitazione che non è solo una casa, ma un luogo dove creare ricordi, vivere serenità e godere di ogni momento in totale comfort.
Contattaci ora per ricevere tutte le informazioni, visionare le planimetrie e riservare la tua nuova casa prima che sia troppo tardi.