Nel comune di Cuceglio, comodo ai servizi principali, si propone in vendita SOLUZIONE SEMI - INDIPENDENTE con GIARDINO PRIVATO.
L'oggetto della vendita risulta libero su due aree e si sviluppa su due livelli, piano terra e primo piano collegati da una comoda SCALA INTERNA.
Il piano terra accoglie il SOGGIORNO, la SALA DA PRANZO, CUCINA semi- abitale, CUCININO, una CAMERA DA LETTO e il SERIVIZIO.
Il primo piano è composto da TRE CAMERE DA LETTO e un AMPIO TERRAZZO.
A completare l' intera unità sono il BOX AUTO SINGOLO, la CANTINA e il GIARDINO PRIVATO di circa 350MQ.
L'immobile gode di riscaldamento a metano con radiatori.
TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE:
-Ampia metratura interna
-Ottima vista
-Giardino privato
Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci telefonicamente allo via mail all'indirizzo strambino@tempocasa.it, o passare a trovarci in Corso Italia, N° 18A a Strambino! Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU' MUTUI CASA, offriamo tassi agevolati per mutui e CONSULENZE GRATUITE INFORMATIVE per l'acquisto della Vostra casa dei Sogni. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione! Può trovare questa e molte altre proposte sul nostro sito e su tutte le nostre pagine social ufficiali! - Classe: G - IPE: 348.25 kWh/mq anno