Nuovo con scatola originale
Il coltello "Il Goloso" delle Coltellerie Berti è uno strumento ibrido della linea "I Cucinieri", progettato specificamente per tagliare e spalmare.
Ecco i dettagli principali:
Funzione: È ideale per dolci, lievitati e preparazioni che richiedono sia precisione nel taglio che uniformità nello spalmare (come burro, marmellate o creme).
Lama: Realizzata in acciaio inox X50 (spesso indicato come acciaio riciclato di alta qualità), ha una lunghezza di 12-13 cm.
Design: Presenta una lama arrotondata in punta per facilitare la spalmatura e un'impugnatura ergonomica in materiale sintetico (solitamente di colore rosso).
Produzione: Prodotto artigianalmente a Scarperia (Toscana), seguendo la tradizione del Made in Italy.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.