Adattatore Bluetooth 5.0 USB, un prodotto che si è rivelato utilissimo per rendere Bluetooth qualsiasi dispositivo audio. È un pratico adattatore "2 in 1" che può funzionare sia come trasmettitore (per inviare l'audio da un dispositivo senza Bluetooth) sia come ricevitore (per ricevere l'audio su vecchi altoparlanti o autoradio).
Come puoi vedere dalle foto, l'ho usato pochissimo, è in perfette condizioni e funziona con una semplice connessione USB e un cavo AUX da 3.5mm, che ovviamente è incluso. Non servono batterie o ricariche, è un semplice "plug-and-play".
È la soluzione ideale per:
* Ascoltare l'audio della tua TV o PC con delle cuffie Bluetooth.
* Far diventare wireless la tua autoradio o i tuoi vecchi altoparlanti. Io, ad esempio, l'ho usato in auto per ascoltare musica da Spotify dal telefono senza cavi.
Non richiede l'installazione di driver. È stato un ottimo acquisto, ma ora non mi serve più.
Dati Principali
Tipologia audio videoAltro
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.