Affittasi minimo una settimana alla volta, luglio o agosto, Minimo due settimane. Agosto mese intero inkl spese , lenzuola e asciugamani e pulizia, 2500
Soggiorno, camera, bagno con doccia e cucina. Arioso anche durante la stagione estiva . Il palazzo si trova direttamente sulla spiaggia. Ogni mattina magica per il sole che spunta al orizzonte. Terrazzo di 30 mq. Vista spettacolare. Cucina a metano gas, , anche micro, lavastoviglie e lavatrice.
Camera, doppio letto di 1,60.
Terzo piano , 59 scalini, senza ascensore. Posto auto nel cortile. L'affitto dipende dal periodo e dalla lunghezza della permanenza. Accetto le vostre proposte. L'appartamento ha molto " carattere " arredato con gusto. La cucina e ' ben attrezzata. C'è anche possibilità di comprarlo se c'è intenzione seria.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing