Piccola villetta in residence, in territorio di Rossano, a 2 passi dal mare, ( 200 m.), graziosa e confortevole, arredata con cura con tutti gli accessori: lavatrice, lavastoviglie 2 tv, 2 bici, climatizzatore ecc. ecc.
Periodi ancora disponibili:
dal 1 al 13 Luglio, dal 23 al 31 Agosto, Giugno e Settembre.
E' composta al piano terra da soggiorno con ampio piano cottura e divano pronto-letto a 2 posti, ed un ampio bagno. Al primo piano da una camera da letto con matrimoniale e Castello. ( Max. 6 posti letto per un solo nucleo familiare) E' dotata inoltre di un portico-veranda attrezzato con tavolo e sedie, doccia calda, vaschetta lavatoio ecc. Posto auto privato davanti la villetta. Nel raggio di 200/300 m: Market, ristorante e pizzeria, Spiagge libere e lidi privati.
Ottima per famiglie con bambini e per chi desidera rilassarsi poiché si trova in zona molto tranquilla, ambiente del residence con giardini e molto verde al suo interno.
Le villette sono 2, di identica tipologia e metratura, unica differenza che una non ha la lavastoviglie.
Prezzi a settimana consumi compresi.
A Giugno o settembre : 350
A Luglio 500
Dal 23 al 31 Agosto 700. Prenotazioni con un piccolo anticipo. tel. 3296227330
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing