Villetta a schiera sulla spiaggia a Torregrande - localita marina nel comune di Oristano nel cuore del Sinis circondata dalle piu belle spiagge dell Isola.
Casa vacanze vista mare!
Cerchi una casa vacanze perfetta per goderti il mare e il relax? Ti proponiamo una splendida villetta a schiera situata direttamente sulla spiaggia di Torregrande, una delle località Bandiera Blu da moltissimi anni, rinomata per la qualità e la quantità di servizi rivolti ai turisti.
Caratteristiche principali:
Posizione unica: a pochi passi dal mare, con vista mozzafiato sul golfo di Oristano.
Spiaggia libera e organizzata: numerosi chioschi, bar, ristoranti, gelaterie, pizzerie, discoteca, giochi per bambini e noleggio di gommoni, Hobie, surf, kite e molto altro.
Lungomare di diversi km: perfetto per correre, passeggiare o lasciare i bambini liberi di giocare con pattini o bici, in quanto non transitabile da mezzi a motore.
Casa confortevole: fino a 5/6 persone, composta da 3 camere da letto, 2 bagni, tutti i comfort necessari per una vacanza piacevole e rilassante.
Disponibilità: ancora alcuni periodi disponibili per l'estate 2025!
Caratteristiche
Stato-
Superficie82 mq
PianoRialzato
Locali5
Bagni2
ParcheggioPosto auto libero, Posto bici, Posto moto