È una cinepresa 8mm (o Double 8) prodotta da Paillard-Bolex, un'azienda svizzera, il modello C8 era una versione popolare e compatta di cinepresa amatoriale, spesso chiamata "Baby Bolex.". La parte posteriore (IMG_5618.jpg) mostra i controlli della velocità di ripresa, con opzioni come 8, 12, 16, 24, 32, 48 e 64 fotogrammi al secondo (fps), tipici di questo modello. Caratteristiche tecniche:
Formato Pellicola8mm (o Double), caricamento a molla, quindi non richiede batterie, e si carica con la chiave che si vede nell'immagine.
Velocità (Frame Rate) selezionabile in 8, 12, 16, 24, 32, 48 e 64 fotogrammi al secondo (fps). La velocità standard per i film muti era 16 fps. Otturatore a disco con un angolo di 165 gradi e questo dà un tempo di esposizione di circa 1/35 di secondo a 16 fps. Obiettivo con attacco Tipo D (D-mount) con obiettivo fisso, Kern Paillard Yvar. Mirino Ottico, con regolazione per i diversi obiettivi (12.5mm, 25mm e 36mm). Funzione 'Single Frame' che permette l'esposizione di un singolo fotogramma (utilizzando un cavo di scatto), ideale per animazione e titoli. Corpo in duralluminio lucidato, rivestito in pelle Marocchino.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.