Adecco Italia è alla ricerca di Alliev* Responsabil* di Reparto per i tre punti vendita situati a Bergamo città di un'importante realtà della GDO.
I reparti interessati dalle nuove assunzioni sono: Macelleria, Gastronomia e Panetteria.
Il contratto verrà stipulato alle dirette dipendenze dell'Azienda, avrà una durata iniziale di 12 mesi e sarà finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato.
Principali responsabilità richieste dal ruolo:
- Supportare il Responsabile nelle attività quotidiane
- Assicurare la corretta gestione del reparto
- Garantire la qualità dei prodotti e il rispetto delle norme igienico-sanitarie
- Fornire assistenza al cliente e rispondere alle sue richieste
Si offre:
- Contratto di lavoro diretto con l'Azienda (iniziale tempo determinato di 12 mesi, finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato)
- Assunzione al 3° o 4° livello 3 livello CCNL Distribuzione Moderna Organizzata, a seconda dell'esperienza precedentemente maturata
- Formazione teorico-pratica presso il Punto Vendita
- Opportunità di crescita professionale all'interno di un contesto solido e strutturato
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
Se possiedi esperienza nella vendita al pubblico, preferibilmente maturata nel settore GDO, e sei interessat* a questa posizione, ti invitiamo a candidarti al presente annuncio. Sarai contattat* quanto prima per un colloquio conoscitivo.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.