Siamo alla ricerca di un/una Assistente di negozio da inserire presso un'attività situata nel comune di Cremenaga, provincia di Varese. La figura selezionata avrà la possibilità di entrare in un contesto solido con un iniziale contratto a tempo determinato e successiva finalità assuntiva.
Il/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza minima di due anni nell'ambito della vendita al dettaglio e possiede competenze amministrative consolidate, essenziali per lo svolgimento delle mansioni previste dal ruolo. Si richiede una buona conoscenza delle attività d'ufficio, quali rapporti con il commercialista, fatturazione elettronica e gestione di richieste e monitoraggio finanziamenti.
La posizione prevede un impegno part time. E' gradito il possesso di un diploma di scuola superiore e buona padronanza degli strumenti informatici Tra le principali mansioni, il/la professionista sarà incaricato/a di fornire assistenza alla clientela, gestire le pratiche amministrative e contribuire al buon funzionamento del negozio.
Cerchiamo una persona dotata di precisione, capacità organizzative e orientamento al cliente.
La disponibilità a iniziare il rapporto lavorativo è gradito sia dal mese di dicembre
Se ritiene di avere le competenze e l'esperienza richieste, saremo lieti di valutare la sua candidatura per questa opportunità professionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.