Descrizione
Cercasi Gestore per negozio fiori, posizione privilegiata in centro città a Tolentino (MC) vicino al Cimitero.
La gestione si rende disponibile esclusivamente a causa del PENSIONAMENTO di un membro della famiglia.
Cerchiamo una persona seria, affidabile (no perditempo) e con la passione per il mondo dei fiori e piante. Negozio ben avviato con attività da oltre 50 anni con una parco clienti consolidato da anni.
SINERGIA STRATEGICA: L'attività è strettamente legata ad una rinomata e avviata impresa di Onoranze Funebri, garantendo un flusso di lavoro costante, programmato e di alta professionalità.
La figura si occuperà di:
-gestione punto vendita
-vendita e accoglienza
-gestione ordini e fornitori
-organizzazione e pulizia negozio.
REQUISITI:
-Esperienza nel settore (preferibile ma non obbligatoria)
-ottime capacità relazionali con il pubblico
- senso di responsabilità e autonomia nella gestione.
- E' indispensabile essere automuniti.
-Possibilmente residente a Tolentino o dintorni.
OFFRIAMO:
- Negozio nuovo completo di arredi, sala magazzino e cortile con pergolato.
- vasche refrigeranti
-Verrà eseguito un periodo di affiancamento, per il tempo necessario.
- compreso di fornitura elettrica ed idrica e connessione telefonica e internet.
-compenso da concordare in privato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.