Synergie Italia Spa, filiale di Camposampiero, ricerca per strutturata azienda cliente un/una:
ADDETTO/A ASSISTENZA E POST VENDITA
DI COSA TI OCCUPERAI:
- Gestione e ottimizzazione dei processi post-vendita per garantire la soddisfazione di clienti finali/rivenditori
- Collaborare con vari reparti e uffi i all'interno dell'azienda;
- Monitorare le segnalazioni e gli interventi tecnici;
- Gestione dei ticket di assistenza, individuare le problematiche e relative soluzioni;
- Inviare preventivi di manutenzione/riparazione.
REQUISITI:
- Esperienza di 2/3 anni in ruoli simili, preferibilmente in assistenza/vendita o servizi al cliente/back office in aziende strutturate;
- Buona conoscenza del pacchetto office;
- Spiccate doti relazionali.
SI OFFRE:
- Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione;
- Mensa aziendale.
Candidati inviando il tuo cv a camposampiero1@synergie-italia.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.