Descrizione
Sei un pittore o imbianchino nel settore edile alla ricerca di un lavoro stabile e solido?
Ti piacerebbe crescere all'interno di un'azienda in forte espansione fino a occuparti della gestione delle squadre di lavoro?
Ecco l'occasione che stai cercando!
Decorsim di Simone Onorato specializzata in ristrutturazioni di interni ed esterni nel settore edile è una realtà in forte crescita, con un team giovane e collaudato. Siamo organizzati e strutturati per gestire le richieste di architetti e privati per i lavori edili.
RICERCA
Pittore Edile autonomo che conosca bene il settore e abbia buona dimestichezza con le attrezzature del mestiere.
FUTURO CAPO SQUADRA
La persona che stiamo cercando è un pittore, con esperienza, che affianchi il titolare nelle commesse da realizzare. In particolare, si occuperà di tinteggiare, stuccare e posare rivestimenti in resina.
Verrà affiancato e formato fin dal primo giorno per portare a termine il lavoro manuale e operativo fino a diventare il capo squadra. Avrà il compito di eseguire le lavorazioni richieste dal preventivo e coordinarsi con gli altri operatori sul posto, assicurandosi la piena soddisfazione del cliente in stretta sintonia e collaborazione con il titolare.
Offriamo: Inserimento a norma di legge con contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, corsi di aggiornamento, reale possibilità di crescita professionale nel ruolo di CAPO SQUADRA in una azienda in costante crescita che valorizza il proprio personale.
Richiediamo: pregressa esperienza di pittura e lavori edili, flessibilità,essere automunito, buona manualità, serietà, ottima attitudine al problem solving, forte grinta e propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all'azienda.
Ti stiamo aspettando per investire sul tuo futuro!
Non perdere tempo, invia subito il tuo cv!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.