In vendita a Nardò, in una tranquilla zona residenziale della prima periferia e in una posizione strategica tra città e mare, proponiamo un esclusivo terreno edificabile di 613 mq in zona B15, ideale per realizzare la casa dei propri sogni o un investimento immobiliare ad alto potenziale. Il lotto angolare, affacciato su Via Achille Benegiamo e Via del Barocco Salentino, offre massima visibilità, accessibilità e una libertà progettuale che permette di valorizzare luce, spazi e comfort.
A soli 1 km dalla zona Pagani e 3 km dalla suggestiva marina di Santa Caterina, il terreno beneficia di un contesto residenziale tranquillo e ricercato, perfetto per chi desidera vivere vicino ai servizi ma immerso nella serenità di un quartiere ordinato e ben collegato. Le splendide località costiere e il centro di Nardò sono facilmente raggiungibili, rendendo questa soluzione ideale sia per uso privato sia come investimento.
Un'opportunità rara, pronta a trasformarsi nel progetto che hai sempre immaginato. Contattaci per scoprire dal vivo tutto il potenziale di questo terreno unico.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing