Cedesi Attività Bar (colazioni, aperitivi, eventi) con annesso Sala Feste Compleanni e altre ricorrenza.
Il locale si trova all'interno di un Centro Commerciale dove sono presenti farmacia, Supermercato, Ambulatori Asl, Studio Dentistico (adiacente a strada di forte passaggio, posizione commercialmente strategica).
Locale ristrutturato completamente a gennaio 2024, impianti a norma, condizionatori caldo/freddo, scia commerciale tutto a norma.
Contratto di affitto a condizioni vantaggiose.
Il locale è completamente arredato e avviato e si cede quindi "chiavi in mano".
Circa 50 posti a sedere più ulteriori posti nel dehor esterno (sia interno Galleria che fronte strada)
Il locale è di 125 mq interno e di circa 40 mq esterno.
Il locale è diviso in:
Sala grande, laboratorio/cucina, magazzino, bagnoper dipendenti e 2 bagni clienti di cui 1 per disabili.
Cediamo con le seguenti attrezzature presenti dal bancone bar, tavolini sedie ecc compresi i giochi playground con tutti i loro permessi e licenza di Spettacolo Viaggiante.
Adatto per gestione familiare.
Locale gia avviato con la propria clientela
Cediamo per nuovo progetto.
Per info: 3312603763
Zona: San Venanzio di Galliera (BO) a 20 km da Bologna e Ferrara.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing