Attività di Ristorazione di fascia alta ben avviata in Umbria come ristorante gourmet di Tartufo, a Campello sul Clitunno (PG), davanti le romantiche Fonti del Clitunno, in una zona di forte interesse turistico. Il ristorante gode di ottima reputazione, con un numero selezionato di circa 20 coperti che punta su qualità e atmosfera, di cui il tartufo è il leit-motiv dominante.
Nei circa 70 metri quadri di attività l'arredamento, creato appositamente da un interior designer e da un architetto, è realizzato in materiali di pregio improntato su uno stile moderno. Il pavimento è di recente posa in laminato, sono presenti tavoli con struttura in ferro e piano in Neolit, sedie e salottino eleganti, pensili, vetrina grande a parete con led, altra vetrina grande per vino, 2 vetrine prodotti a colonna con led, bancone bar in marmo originale Golden Forest con 2 celle frigorifere statiche incorporate di cui una con vetrina espositiva, impianto di illuminazione con lampadari moderni eleganti della ditta "Artemide".
La Cucina è completamente a norma di legge, è stata acquistata nuova pochi anni fa e tenuta come tale, comprensiva di tutte le attrezzature professionali di ottima marca necessarie per iniziare da subito.
Si vende per raggiungimento età pensionabile. Affitto mensile delle mura 800 euro al mese. Non ci sono spese condominiali. La forza lavoro è composta da 2-3 persone.
In alternativa, per chi fosse interessato a spostare il locale altrove, si propone la vendita di tutte le componenti dell'arredo e della cucina sopra descritte, ad un prezzo inferiore, per trasferirlo in altre mura a scelta dell'acquirente.
In entrambi i casi per chi fosse interessato a proseguire con il nostro marchio, registrato a livello nazionale e ben avviato, siamo disponibili a dare i primi due anni di utilizzo gratuitamente, senza vincolo di rinnovo.