COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in locazione un negozio di circa 35 mq, situato al piano terra. L'immobile è caratterizzato dalla presenza di una canna fumaria, elemento di particolare rilevanza per attività di somministrazione o ristorazione.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ
Il negozio si presenta come un ambiente funzionale e versatile che gode di un'ottima illuminazione grazie alla presenza di un'ampia vetrina su strada. E' dotato, inoltre, di impianto elettrico, impianto di illuminazione e comodo servizio igienico interno. La presenza della canna fumaria rappresenta un valore aggiunto significativo e raro, rendendo l'immobile ideale anche per attività legate alla ristorazione o al food. Gli spazi, pur contenuti, risultano ben sfruttabili e facilmente personalizzabili in base alle esigenze dell'attività. La locazione è soggetta a IVA.
UBICAZIONE E CONTESTO
L'immobile è situato in Via Saragozza, una delle zone più conosciute e apprezzate di Bologna, caratterizzata da un ottimo passaggio pedonale e veicolare. Il contesto è vivace e ben servito, con presenza di numerose attività commerciali.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattare:
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing