Lo scavapatate DSV modello Simply a 2 elementi è progettato per trattori con potenze comprese tra 12 e 60 HP, compatibile con modelli dotati di attacco a tre punti come Iseki, Pasquali, Valpadana, Kubota, BCS, Ferrari, Antonio Carraro, Deutz Agrokid e altri trattori equivalenti. Grazie al telaio multifunzione "Multy", garantisce comfort e praticità all'operatore, consentendo una configurazione modulare a 1, 2 o 3 elementi e la totale intercambiabilità tra di essi in base alle esigenze operative.
Lo scavapatate Simply a 2 elementi è studiato per la raccolta di patate e altri tuberi, permettendo di lavorare in modo semplice ed efficace senza fatica e senza la necessità di collegare alcun cardano al trattore. Le ancore, grazie alla loro struttura a griglia, penetrano nel terreno e sollevano i tuberi in superficie in maniera pulita e ordinata, riducendo le perdite e facilitando notevolmente le operazioni di raccolta.
Costruito con materiali di alta qualità, lo scavapatate DSV modello Simply a 2 elementi è un'attrezzatura professionale Made in Italy, progettata e realizzata da DSV a Trevi (PG).Vantaggi:
Versatilità d'impiego: compatibile con ancore scavapatate, ripuntatore e assolcatore
Robustezza e durata: telaio in tubolare 70 × 70 mm, sabbiatura e verniciatura a polvere per una maggiore protezione dalla corrosione
Praticità operativa: riduce i tempi di lavoro e l'affaticamento dell'operatore
Made in Italy: progettata e realizzata da DSV a Trevi (PG)
Specifiche tecniche:
Peso: 71 kg
Larghezza telaio: 120 cm
Tubolare telaio: 70 × 70 mm
Dotazione di serie:
Telaio multifunzione modello "Multy"
Attacco a tre punti di 1ª categoria (Ø22 mm attacchi inferiori - Ø19 mm attacco superiore)
2 ancore scavapatate
Sabbiatura e verniciatura a polvere per maggiore resistenza alla corrosione
Zampa d'appoggio lunga
Optional:
Zampe d'appoggio corte
Lo scavapatate DSV modello SIMPLY è conforme alla Direttiva Macchine CE ed è coperto da garanzia di 2 anni (escluso materi