Proponiamo in vendita una graziosa casa indipendente da ristrutturare di 2 vani, situata in via Napoli, una traversa della principale via A. Gramsci, in una zona tranquilla e ben collegata. L'abitazione, perfettamente distribuita e luminosa, si compone di: Ampio salone finestrato, open space con cucina a vista, ideale per creare un ambiente accogliente e conviviale, spaziosa camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con rifiniture essenziali ,veranda coperta, perfetta come zona relax o per pranzi all'aperto in tutte le stagioni e un ripostiglio interno utile per organizzare al meglio gli spazi.
All'esterno troviamo un cortile privato, che garantisce privacy e versatilità d'uso (giardino, area barbecue), oltre a un terrazzo di copertura con accesso dal cortile esterno, ideale per godersi il sole, organizzare serate estive o allestire un solarium.
L'immobile, da ristrutturare, rappresenta una soluzione perfetta sia come abitazione principale che come investimento, grazie alla sua indipendenza, agli spazi esterni e alla disposizione funzionale
RIF: NP-13
Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci allo o passare a trovarci in Via Vittorio Emanuele 99/A Gravina di Catania . Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! Non esitare e chiamarci, saremo ben lieti di accompagnarti a visionare questo immobile. APE: F - Classe: F
Caratteristiche
Stato-
Superficie85 mq
Locali2
Bagni1
Parcheggio-
Agenzia
Tempocasa Gravina di Catania
Indirizzo
Via Vittorio Emanuele, 99A, 95030 Gravina di Catania CT, Italia