CREMONA - CAVATIGOZZI - Casa di corte ristrutturata di tre locali su più livelli, completa di cortile esterno e posto auto.
In via Passirano, nella tranquilla frazione di Cavatigozzi a Cremona, proponiamo in vendita caratteristica casa di corte ristrutturata, disposta su più livelli e pronta da abitare.
L'ingresso al piano terra conduce direttamente al soggiorno, ambiente accogliente e ben organizzato che rappresenta il cuore della casa. Da qui si accede alla cucina separata, funzionale e ben sfruttabile, mentre tramite un piccolo disimpegno si raggiunge il bagno finestrato, completo di box doccia.
Una scala interna posta nel soggiorno conduce al piano superiore, dove si sviluppa la zona notte composta da due camere da letto: una camera singola, attualmente adibita a cabina armadio, e una spaziosa camera matrimoniale.
Gli ambienti risultano ben proporzionati, luminosi e facilmente arredabili.
All'esterno la proprietà dispone di un piccolo cortile che rappresenta un piacevole sfogo privato ed un posto auto.
L'immobile è stato recentemente ristrutturato con particolare attenzione al comfort abitativo e all'efficienza energetica.
Sono stati installati pannelli solari, cappotto esterno, infissi in PVC con doppio vetro, nuovi split per la climatizzazione e impianto di allarme, elementi che contribuiscono a garantire risparmio energetico, sicurezza e qualità abitativa.
Una soluzione ideale per chi desidera indipendenza e tranquillità, in un contesto riservato ma comodo alla città, con il vantaggio di un'abitazione già pronta da vivere.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
Stato-
Superficie104 mq
Locali3
Bagni1
ParcheggioPosto auto riservato
Dettagli
Arredato
Proprietà su più livelli
Aria condizionata
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaD
Agenzia
Tecnorete - RETE GHINAGLIA srl
Indirizzo
Via Ferruccio Ghinaglia, 75, 26100 Cremona CR, Italia