COMMENDA - Via Daunia
Nell'icona 360° troverete il servizio Matterport per prendere le misure e camminare in casa. Nei tondini colorati dove troverete contenuti e dettagli.
LE RISORSE NASCOSTE
Ci sono luoghi che non smettono di raccontare storie vissute nonostante il passare degli anni . Lo racconta l'edilizia solo dopo un'attenta analisi , lo raccontano le tracce indelebii di una costruzione privata che nasce svincolata dai paramentri classici di una costruzione normale . La visione della Committenza , già negli anni ''60 voleva fortemente una costruzione indipendente capace di contenere tutti i cespiti del massimo comfort familiare . E quindi box auto ( 30 mq circa ) , giardino , area solare e ben due unità immobiliari distinte e separate che in un futuro sarebbero servite o ai futuri figli o come in questo caso , mettendo a reddito una delle due case . Al piano primo infatti , il pianerottolo è composto da un tre vani e accessori ed un monolocale frontale ( sempre sul pianerottolo ) che ha la possibilità di essere messo a reddito . E' evidente che negli anni ''60 lo spazio circostante era costituita da campagna per lo piu' ulivi e vigne ; oggi invece il quartiere è un quartiere moderno , contemporaneo e servito dalla migliore offerta commerciale della città . Inoltre , quello che poteva essere uno spazio inutile , parliamo del giardino naturalmente , oggi è diventata una perla introvabile nel cuore del quartiere Commenda .
L'immobile è anche su Facebook, 'Agenzia Tecnocasa Alto Salento Commenda Brindisi' e clicca MI PIACE oppure se vuoi contenuti e informazioni esclusive prima di tutti ABBONATI alla nostra pagina Facebook... Per vedere i video delle nostre proposte immobiliari, cerca su youtube il nostro canale 'Tecnocasa Alto Salento Commenda Brindisi' ed iscriviti .
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing