Nella località di Is Meris, affacciata sul rinomato porto turistico di Capitana e, indubbiamente, in uno dei contesti collinari più apprezzati del lungomare quartese, proponiamo una graziosa villetta indipendente, disposta per buona parte della sua superficie su unico livello, con la sola zona pranzo sistemata su un livello leggermente sfalsato.
Edificata a metà degli anni '90, l'abitazione è caratterizzata da ambienti spaziosi e ben distribuiti, valorizzati da ampie superfici finestrate, dalle quali godere piacevolmente l'ombra dei numerosi alberi presenti nel giardino circostante.
Un'ampia e profonda veranda anticipa l'ingresso in casa, dove trovano sistemazione: un'ampia zona giorno composta da soggiorno e zona pranzo, un bagno e due comode camere letto, entrambe riparate dal grande loggiato posteriore.
Comodo e pratico, pure, il garage, ubicato nel piano seminterrato dotato di ingresso autonomo esterno e di un collegamento interno, nel quale poter riporre gli arredi estivi e non solo.
Di certo, risulta essere un'abitazione particolarmente indicata, per chi desidera avvantaggiarsi della vicinanza al mare e di una buona dose di tranquillità, evitando di allontanarsi eccessivamente, dalle comodità e dai servizi di Cagliari, ma al tempo stesso, non disdegnando di ritrovarsi a breve distanza delle rinomate spiagge di Mari Pintau, Geremeas e Villasimius.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing