Rif: 33661099-51
Classe energetica: G
Remax presenta la vendita di una casa indipendente ubicata in una zona centralissima di Noto.
L'immobile si presenta in discrete condizioni, parzialmente da ammodernare, ma è molto accogliente e spazioso, ideale per una famiglia numerosa o per una struttura ricettiva, data la sua immediata vicinanza al corso principale, frequentato costantemente da turisti.
L'ingresso principale si trova in via Venezia 4, che attraverso delle scale conduce ad un primo piano molto luminoso, grazie al doppio prospetto che permette di ricevere la luce del sole per parecchie ore durante la giornata illuminando e scaldando l'ambiente.
Nell'immobile sono presenti una cucina abitabile, un salone doppiamente finestrato, 1 camera matrimoniale, 1 cameretta, un ripostiglio e un bagno
Tutti gli ambianti si affacciano a dei balconi comodi con vista e risultano abbastanza ampi e gli spazi sono ben gestiti.
La zona risulta essere ben servita, in quanto nelle vicinanze si possono trovare scuole, esercizi commerciali, uffici e locali adatti a momenti di svago.
La proposta si completa con la presenza di 2 garage pertinenti all'abitazione di circa 70 mq, un comodo sgabuzzino ricavato dal sottoscala e da un ampio terrazzo attrezzato di un piccolo casotto, ideale per realizzare momenti di relax con amici, accompagnati da un panorama mozzafiato che regala immagini dell'eterna città barocca, ricca di monumenti architettonici, ormai diventata meta ambita da stranieri e da gente locale.