Descrizione
NUOVA PROPOSTA
Trattasi di una villa a Perugia (PG), Località S. Andrea delle Fratte in Via Giuseppe Piermarini.
L'immobile è costituito da un edificio residenziale composto da 9 vani, sviluppato su tre livelli fuori terra, fornito di garage, con circostante corte pertinenziale adibita a giardino ove insistono due annessi ed una piscina.
Al piano terra troviamo: Tramite un portoncino ubicato di fronte ai cancelli di ingresso al lotto, si accede in un locale di forma regolare di mq. 8,18, nei pressi di un w.c. realizzato di fronte all' ingresso con una superficie di mq. 5,40. Tramite un'apertura sul muro maestro si accede al locale limitrofo posizionato a destra rispetto all'ingresso che si presenta con una superficie di mq. 17,66. L' ultimo locale sul lato destro è rappresentato da un'ampia cucina di mq. 18,41. Tramite un'apertura sul muro maestro a sinistra dell'ingresso, si raggiunge il soggiorno, ampio locale della superficie di mq. 34,10 ove risulta posizionata una rampa di scale che collega il piano terra con il piano primo. Ultimo locale posto in aderenza con il soggiorno è rappresentato da un ambiente studio di mq. 17,87. Il vano confina con il garage.
Al primo piano tramite la rampa di scale esterna si raggiunge l'ingresso-soggiorno all'appartamento, costituito da un ampio locale della superficie di mq. 28,20. Attraverso un'apertura realizzata sul muro maestro si raggiunge un ambiente adibito a camera della superficie di mq. 10,69, con un w.c. limitrofo di mq. 4,91. Tramite un corridoio che diparte dall'ingresso con una superficie di mq. 10,84, si raggiunge un'altra camera da letto di mq. 19,18. L'ambiente w.c. limitrofo presenta una superficie di mq. 5,
RIFERIMENTO: SUB-K191/26
CLASSE ENERGETICA: A