Soluzioni Immobiliari propone in vendita meravigliosa villa con giardino di circa 220 mq. oltre aree esterne, ubicata a San Vito Lo Capo, precisamente nella Frazione di Macari nella via Bue Marino, zona panoramica con vista a 180 gradi sul mare.
La villa è composta da tre elevazioni oltre mansarda, così suddiviso:
PIANO CANTINATO: Appartamentino composto da ampia cucina-soggiorno con camino, camerino, disimpegno, due camere da letto ed un comodo bagno con doppi servizi, doccia e finestra, avente una superficie complessiva di circa 55 mq.
PIANO TERRA RIALZATO: Appartamento composto da ampia cucina-soggiorno con pertinente veranda esterna coperta, disimpegno, ripostiglio, due camere da letto ed un comodo bagno con doppi servizi, doccia e finestra, avente una superficie complessiva di circa 55 mq.
PIANO PRIMO: Appartamento composto da ampia cucina-soggiorno con pertinente veranda esterna coperta e scala a chiocciola per l'accesso alle mansarde, disimpegno, ripostiglio, due camere da letto ed un comodo bagno con doppi servizi, doccia e finestra, avente una superficie complessiva di circa 55 mq.
MANSARDA: Accessibile per mezzo di una scala a chiocciola posizionata nella cucina-soggiorno dell'appartamento di primo piano è composto da due vani principali finestrati, disimpegni ed un comodo bagno, avente una superficie complessiva di circa 55 mq.
La proprietà gode di un meraviglioso giardino di circa 250 mq. composto da aiuole ben curate, muretti in pietra, terrazze con vista mare mozzafiato, zone barbecue e zona relax.