Villetta bifamiliare vicinissima al mare.
Si affitta, almeno per un mese, da aprile ad ottobre.
L' appartamento si trova in una posizione privilegiata, tra la Costa Smeralda (Porto Cervo, Porto Rotondo..) e San Teodoro, a pochi chilometri di distanza dal Porto e dall'Aeroporto di Olbia.
L'appartamento è dotato di un ampio soggiorno, una cucina arredata, una confortevole camera matrimoniale ed un luminoso soppalco con due posti letto. Inoltre è dotato di una veranda coperta che si affaccia sull'ampio giardino nella quale è possibile mangiare all'aperto.
Il bilocale sorge a pochi passi dalle spiagge di Bados e Mare e Rocce, raggiungibili tranquillamente dopo una breve passeggiata. Nell' ampio giardino si trovano diversi alberi da frutta che oltre a purificare l'aria, generano l'ombreggiamento ideale per trascorrere le giornate all'aperto.
Sono facilmente raggiungibili nelle vicinanze panificio, bar, pizzeria, minimarket ed un nuovissimo centro commerciale.
L'appartamento comprende un posto auto situato nell'ampio giardino, aria condizionata e una comoda doccia esterna!
Inoltre risulta ben collegato con il centro città, specialmente nel periodo estivo, grazie ai mezzi pubblici. La fermata dell'autobus per Olbia è raggiungibile in pochi minuti a piedi.
Il centro di Olbia, punto di riferimento dei turisti con i suoi negozi e le tipiche bancarelle, dista solamente 10 min di auto. L'appartamento, si trova in una zona residenziale a due passi dal mare, con tutti i comfort ed i servizi presenti nella località di Pittulongu e nella città di Olbia.
Servizi opzionali:
Wi-fi
Classe energetica e I.P.E.:G, 165 Kwh/mq anno
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing