RIF: VLS5 - La Tempocasa di Venaria Reale propone in vendita 3 locali sito al secondo piano con ascensore.
La soluzione è composta da un ingresso che si apre su un ampio disimpegno che guida alla scoperta dei diversi ambienti della casa.
Alla destra troviamo subito il soggiorno con cucinino separato, dove si accede al primo balcone.
Proseguendo lungo il disimpegno si accede alla zona notte, composta da due camere da letto matrimoniali, entrambe dotate di uscita su balcone, dettaglio che conferisce luce naturale negli ambienti.
Una di queste due camere è particolarmente interessante perchè dispone di due balconi separati.
Infine troviamo un bagno, una lavanderia con uscita su un quarto balcone da interno cortile e un ripostiglio.
Completa la soluzione la cantina e il box auto.
BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE L'IMMOBILE:
- METRATURA
- ZONA CENTRALE
- INFISSI NUOVI
- BOX AUTO
Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero oppure , mandarci un sms al nostro numero whatsapp o passate a trovarci presso l'ufficio TEMPOCASA di Venaria Reale in Corso Garibaldi 4 . Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! - Classe: NC
Scopri se puoi risparmiare su Luce e Gas
Con Switcho analizzi gratis le tue bollette e scopri se esistono offerte migliori: se decidi di cambiare, pensiamo noi alla burocrazia
Caratteristiche
Stato-
Superficie121 mq
Piano2
Locali3
Bagni1
Parcheggio-
Posizione
Finanziamento
Calcola la rata del mutuo per l'acquisto di questo immobile
Agenzia
Tempocasa Venaria Reale
Indirizzo
Corso Giuseppe Garibaldi, 4, 10078 Venaria Reale TO, Italia