Proponiamo in vendita quadrilocale di ampia metratura nel cuore di Civitavecchia, in posizione centrale e strategica, a pochi passi dalla marina e con vista mare. L'immobile si trova al secondo piano di una palazzina servita da ascensore ed è inserito in un contesto elegante e ben collegato, con tutti i principali servizi comodamente raggiungibili a piedi.
L'appartamento, con circa 130 mq calpestabili, si distingue per gli spazi generosi e la forte vocazione di rappresentanza, risultando ideale sia come abitazione principale sia come studio professionale o ufficio di prestigio.
L'ingresso introduce in ambienti ampi e ben distribuiti: sulla destra troviamo un importante doppio salone, luminoso e scenografico, con accesso a un primo balcone con affaccio interno e al balcone angolare con vista mare sulla marina. Attualmente è presente una doppia porta in fondo alla sala che verrà eliminata, ridefinendo e limitando diversamente l'immobile.
Rientrando nell'ingresso si accede a un corridoio diviso in due parti, che organizza in modo funzionale la zona notte e i servizi. Nella prima parte troviamo una spaziosa camera matrimoniale con accesso diretto al balcone angolare vista mare. Proseguendo nella seconda parte del corridoio, sulla sinistra si sviluppa la cucina abitabile con cucinotto separato e balcone di servizio con affaccio interno e attacco per la lavatrice; sulla destra è presente la seconda camera matrimoniale, anch'essa con accesso al balcone angolare e climatizzata.
In fondo al corridoio si collocano due bagni finestrati: uno più piccolo di servizio e il bagno principale, più ampio, dotato di vasca.
La tripla esposizione e gli affacci aperti garantiscono luminosità durante tutto l'arco della giornata, mentre la vista mare e la posizione centrale conferiscono all'immobile un carattere unico. Una soluzione di rappresentanza, con ampie possibilità di personalizzazione, nel pieno centro cittadino.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing