Tempocasa di Vimodrone propone in vendita ampio tre locali sito al terzo piano con ascensore in una palazzina di quattro piani, l'appartamento è così composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto matrimoniali, ripostiglio e due bagni entrambi finestrati, infine abbiamo un ampio terrazzo accessibile sia dalla zona giorno sia dalla zona notte. Completano la soluzione il vano cantina e il vano box.
L'appartamento è allo stato originale, come pavimentazione abbiamo il marmo nel soggiorno, nel disimpegno e nel ripostiglio, in cucina e nei bagni troviamo la ceramica invece nelle camere da letto è presente il parquet. Gli infissi sono in legno con vetro singolo e nel terrazzo abbiamo le tende da sole.
L'immobile gode di una doppia esposizione: il soggiorno espone a nord-ovest e a sud-ovest , la cucina e il primo bagno a sud-ovest, le camere da letto e il secondo bagno a nord-ovest.
L'immobile è distante a pochi passi alla stazione metropolitana M2 di Vimodrone (Linea verde), a pochi passi troviamo negozi di prima necessità, scuole, comune, biblioteca, palestra, parcheggi e supermarket. Nelle vicinanze abbiamo il naviglio Martesana, grazie alla pista pedonabile e ciclabile possiamo raggiungere Milano e fino a Cassano d'Adda e l'ospedale San Raffaele è distante una fermata dalla Stazione metropolitana M2 di Vimodrone. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero mandarci un messaggio su WhatsApp al inviarci una mail a vimodrone@tempocasa.it, oppure può passare a trovarci in via XI Febbraio 11 a Vimodrone (MI). Orari di Apertura : Lunedì-Venerdì: 09:00-13:00 / 15:00-21:00 Sabato: 09:00 - 17:00. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la n - Classe: NC