Rif: AZ397
La Tempocasa di Marano sul Panaro propone in vendita a Zocca, a due passi dal centro del paese, un appartamento trilocale al primo piano con ascensore, balcone, box auto e posto auto privato.
La soluzione rappresenta un'ottima opportunità per coloro che sono alla ricerca di un appartamento comodo a tutti i servizi e a pochi passi a piedi dal centro del paese.
L'immobile è ubicato in una palazzina di recente costruzione ed è servito da diversi comfort come ascensore, garage e posto auto riservato di proprietà.
L'appartamento è così composto:
INTERNO - L'immobile si pone al primo piano di una palazzina di recente costruzione, tramite l'ascensore presente accediamo all'interno della soluzione.
Ad accoglierci troviamo un soggiorno molto luminoso con angolo cottura su misura comodo e funzionale.
Tramite porta finestra dal soggiorno abbiamo accesso sul balcone di proprietà con vista panoramica sulle colline e sul verde circostante.
Questa vetrata consente l'accesso diretto di luce naturale durante il giorno grazie all'esposizione a Sud.
Passando per il disimpegno abbiamo accesso alla zona notte e qui troviamo una camera da letto matrimoniale, un bagno con box doccia e una camera da letto singola.
Completa l'interno dell'appartamento: - Porta blindata - Infissi in legno con vetro doppio - Riscaldamento termoautonomo - Classe energetica E.
ESTERNO - A completare la soluzione troviamo un box auto di proprietà di 15mq a piano seminterrato e un ulteriore posto auto riservato di proprietà all'esterno del condominio.
L'appartamento si pone al secondo piano di un condominio di recente costruzione, distante pochi passi a piedi dal centro del paese.
La vicinanza e la comodità ai servizi, oltre alla presenza dell'ascensore sono tra le caratteristiche fondamentali dell'immobile.
La soluzione è ideale per essere utilizzat - Classe: E - IPE: 167.80 kWh/mq anno