Nell'incantevole scenografia del borgo storico della città Pitigliano è disponibile un loft,una vera bomboniera, creato, rispettando il luogo, con materiali naturali quali: tufo, legno, cotto e ferro.
Composto da un unico vano con angolo cottura attrezzato, credenza, divano letto, cassapanca, armadio, un soppalco con futon, bagno con ampia doccia.
Posti letto 4,
La porta di entrata è di di ferro con vetri doppi, così gli altri serramenti.
Tutto arredato.
Si affitta tutto l'anno 270 Euro al mese.
Adoro questa zona e merita qualche informazione e suggerimento.
La zona è un punto strategico per fare escursioni.
Attorno si hanno caratteristici borghi medioevali.Montemerano, Saturnia e Manciano dalla parte di Pitigliano si trova Sovana e Sorano questi sono i più conosciuti,, comunque sia, meritano anche gli altri benché piccoli.
Non lontano c'è Saturnia con le terme private e la cascata libera aperta al pubblico. Altra zona di interessante è il Monte Amiata con i suoi freschi prati che ti permettono di fare divertenti pic-nick o usufruire dei molteplici ristori, da qui si raggiunge a piedi la vetta che ti offre un bel panorama.
L'altro luogo incantevole è il monte Labro (lungo la strada prima di arrivare all Monte Amiata) bisogna raggiungere la sommità per godere uno spettacolo straordinario da mozzafiato di tutta la pianura con l'estensione fino al mare.(consiglio di recarsi alle prime luci del mattino). Dalla parte di Pitigliano si ha la possibilità di andare al lago di Bolsena caratteristiche le tre cittadine che si snodano lungo il lago: Bolsena, Capodimonte e Marta. Un'altra parte dove si scende verso il lago è da Gradoli arrivando al lago, apparirà uno spettacolo unico zona selvaggia e ricca di fauna, qui si può anche fare il bagno approfittando dei piccoli stabilimenti balneari attrezzati e sbocconcellare un crostone ricco di sapori del luogo.
Siamo vicini alle citta' d'arte di Viterbo e Orvietp.