VIA RAFFAELE DE CESARE - In elegante palazzo d'epoca con facciata completamente ristrutturata, proponiamo in vendita esclusiva un luminoso TRILOCALE di 100 mq con POSTO AUTO e splendida vista su VILLA LAZZARONI, situato al terzo piano SENZA ascensore.
L'appartamento è composto da: ingresso su soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali e bagno finestrato con box doccia.
La soluzione attuale, pur necessitando di una ristrutturazione TOTALE, offre ampie possibilità di personalizzazione consentendo la completa revisione e modifica degli spazi interni.
NB: l'immobile NON dispone di ASCENSORE.
La tripla esposizione e gli affacci aperti garantiscono all'immobile un'ottima luminosità e una vista panoramica su VILLA LAZZARONI.
LIBERO DA SUBITO
ZONA
L'immobile si trova in una zona servitissima, a soli 300 metri dalla fermata metro A "Furio Camillo" e ben collegata da numerose linee di trasporto pubblico. Nelle immediate vicinanze sono presenti scuole, ristoranti, supermercati, farmacie, chiese.
APPUNTAMENTI DI VISIONE
Le visite saranno organizzate successivamente a un appuntamento puramente informativo, senza alcun impegno, presso i nostri uffici con il nostro consulente finanziario esperto in mediazione creditizia, il quale vi fornirà tutte le informazioni relative a un potenziale mutuo.
HAI UN IMMOBILE DI TUA PROPRIETÀ E HAI INTENZIONE DI VENDERLO O AFFITTARLO? NOI POSSIAMO AIUTARTI. CHIAMACI!
Tempocasa Roma Appia
Via delle Cave, 66 - 00181 - Roma (RM)
Tel: -
(Le informazioni e le caratteristiche riportate nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale.)