Saremo lieti di accogliervi a Casa Garibaldi, la tua casa vacanze accogliente e funzionale nel cuore di Laterza a pochi passi dal centro storico.
Punto di partenza ideale per esplorare le meraviglie della Puglia dal Mar Ionio con le splendide spiagge di sabbia, alla magica Matera, la pittoresca Valle d'Itria e gli iconici trulli di Alberobello.
Per gli amanti della natura, nelle vicinanze si trova la suggestiva Gravina di Laterza, un vero paradiso per gli appassionati di trekking ed escursioni all'aria aperta.
La casa è composta da una camera da letto, un ampio soggiorno, una cucina completamente attrezzata e un bagno con doccia.
Può ospitare fino a 5 persone, rendendola perfetta per famiglie o piccoli gruppi.
A vostra disposizione:
- Cucina con lavastoviglie, macchina per il caffè, stoviglie e pentolame
- Bagno con doccia,asciugacapelli e lavatrice
- Due TV, aria condizionata e riscaldamento
- Wifi gratuito
- Fornitura di asciugamani e lenzuola
È importante sapere che la casa presenta alcune barriere architettoniche e non è adatta a persone con disabilità motorie.
Non sono ammessi animali e non è consentito fumare all'interno.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing