Descrizione
Cercasi soggetto per lavoro in zona San Martino di Lupari. La mansione proposta è di operatore per la realizzazione di campionature di prodotto alimentare.
Cerchiamo preferibilmente persona che abbia affinità con le trasformazioni alimentari, tratto utile ma non categorico. Si richiede invece: capacità di leggere ed eseguire ricette a livelli domestico, ordine, pulizia e precisione.
Cerchiamo preferibilmente soggetti con P.IVA da ingaggiare con un contratto di collaborazione continuativa ma possiamo ragionare anche su assunzione (anche part time).
La posizione è già aperta e abbiamo necessità di coprirla quanto prima possibile
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.